Me...

Me...

martedì 18 maggio 2010

Matrimonio: Galateo e Bon Ton


La conoscenza delle fondamentali regole relative alle buone maniere nella gestione di ogni dettaglio organizzativo saranno gli argomenti trattati nel workshop dedicato a galateo e bon-ton del matrimonio.

Partecipazioni: come realizzarle, quando e come consegnarle. Le diciture corrette anche per i casi più particolari.
Nuova Netquette: le regole della rete per la preparazione e la diffusione del “Save the date” delle nozze, dedicato agli ospiti più moderni.
Corteo: imparare ad approntare una corretta disposizione dei testimoni, dei parenti e degli ospiti durante la cerimonia in Chiesa o in Comune.
Dress Code: regole base, da riportare a testimoni ed invitati, relative all'abbigliamento adeguato al giorno delle nozze.
Tight: Matrimonio in Tight.
"Coup de Chapeau": matrimonio in cappello, dedicato alle signore.
Receiving line: dettami per accogliere elegantemente gli invitati al ricevimento.
Ricevimento: disposizione dei tavoli e creazione del Tableau Marriage per l’assegnazione dei posti durante la festa di nozze.
Testimoni: piccolo manuale del perfetto testimone di nozze, quando e come chiedere il loro supporto. Grazioso libretto personalizzabile.
Lista nozze: come preparare una lista nozze completa con l'utilizzo dei mezzi classici o dei nuovi supporti elettronici come un proprio personalissimo “Sito del Matrimonio”.
Regali di nozze: dove farli inviare e come ringraziare adeguatamente.
Bomboniere: come sceglierle e quando consegnarle agli invitati.

Info: salottinodeicorsi@biancorubino.com

Nessun commento: