Me...

Me...

giovedì 20 maggio 2010

LA VALIGIA PERFETTA PER IL VIAGGIO DI NOZZE? A MILANO SI IMPARA DURANTE L’APERITIVO!


Milano, 20 Maggio 2010 - Si inaugura a Milano un nuovissimo stile per l’aperitivo, per chiacchierare ed imparare al tempo stesso.

Da un’idea di Orsetta Mantovani, celebre stilista versatile ed elegante, titolare dell’omonimo atelier, e di Giorgia Fantin di Bianco Rubino, l’esperta di galateo per TG Com Oggi Sposi, si inaugura a Milano un nuovo appuntamento all’ora dell’aperitivo: per imparare a comprimere stile ed eleganza in un’unica valigia.

Essere sempre impeccabili durante il viaggio di nozze è diventata ormai un’esigenza imprescindibile per una vera signora dei nostri tempi, non soltanto per rendere orgoglioso e felice il neo marito, ma anche e soprattutto per acquisire quella indispensabile autostima, fondamentale per porre le basi di un matrimonio ben riuscito.

Vestire in modo appropriato alla destinazione del viaggio, valorizzando al massimo la propria figura e rispettando nel contempo le regole dell’eleganza non è certamente cosa semplice da realizzarsi.

Durante questo rilassato appuntamento Orsetta Mantovani conduce con eleganza le signore presenti nel mondo della “valigia perfetta” istruendole sui fondamentali della scelta delle 'mise' più adatte, personalizzando ogni consiglio perché ogni donna si senta sempre .

Nel grazioso salotto milanese Giorgia Fantin intrattiene le ospiti soffermandosi sulle essenziali regole dell’eleganza e del bon ton. Norme fondamentali per abbinare l’abito giusto ad ogni occasione e per comprendere come comportarsi in diversi contesti. Piccoli trucchi per essere sempre impeccabili ed esaltare quella specialissima allure che avvolge ogni vera signora.

Un appuntamento tutto al femminile, dedicato alle future spose… e non!

Per informazioni:

Orsetta Mantovani - Tel. +39 0236531856

Giorgia Fantin - Tel. +39 348 3064768

Nessun commento: