Me...

Me...

martedì 28 giugno 2011

Royal Ascot 2011 - 300 anni di cappellini stravaganti

Un compleanno di ben 300 candeline, dal 1711 al 2011,quello che ha festeggiato quest'anno il Royal Ascot, la gara equestre per eccellenza che, anno dopo anno consuma un rito uguale e diverso. Il Royal Ascot è LA corsa per antonomasia, semplicemente "The greatest race meeting in the world", fondato dalla Regina Anna (Queen Anne) alla quale gli inglesi, e tutti gli amanti di questo sport, saranno sempre eternamente grati.
Come ogni anno anche nell'edizione 2011, sulle teste delle signore presenti, si sono potuti ammirare cappelli e cappellini dalle fogge davvero originali e stravaganti (spesso importabili in ogni altra occasione mondana).
Ospiti immancabili sono stati come sempre i membri della famiglia reale, anche se le principesse Eugenie e Beatrice, memori della baraonda mediatica suscitata in occasione del matrimonio tra il cugino, il Principe William, e Kate Middleton, si sono risolute ad indossare dei copripaco molto più moderati...

In ogni caso una chermesse di altissimo livello, alla quale, come tutti ben sanno in inghilterra, l'importante è esserci, con la mise giusta!

Nessun commento: