Me...

Me...

mercoledì 8 settembre 2010

Damigelle e paggetti: made in Italy su misura!



Arriva il grande giorno! Tutto sarà come lo immaginiamo: onirico, favolistico, perfetto. Abbiamo pensato proprio ad ogni minimo dettaglio... o no?

Siamo certe che i bimbi che, con i loro visetti dolci e sorridenti, gentilmente faranno da cornice alla nostra entrata solenne, con buona pace di mamma e papà, siano veramente bene abbigliati? Ed il loro abito sarà confacente al tenore di tutto l'evento così accuratamente preparato?
Per non sbagliare potremmo rivolgerci a chi questo mestiere lo pratica da lungo tempo: un laboratorio artigianale che da 20 anni cuce abitini su misura per piccole, dolci fanciulle e teneri paggetti. Una lavorazione realizzata interamente a mano, con tessuti italiani di primissima qualità: seta, lino, piquet, batista. Ad ogni tela una differente lavorazione ed una cura per la realizzazione su misura che ha veramente pochi rivali in Italia.
Basteranno 5 semplici misure, prese dalla mamma, per poter far realizzare un capo unico, che renderà il bimbo che lo avrà indosso un vero angelo! La consegna è garantita in tutta Italia a 20 giorni dall'ordine.
Visitate la pagina di BIMBINBIANCO per dare un'occhiata a qualche modello disponibile.

Per info consulenza modelli e prezzi: info@biancorubino.com

1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao Giorgia,
scopro oggi il tuo bellisimo blog grazie afederica e Francesca di Silovoglio WP,
adoro il tuo Stile!!!
divento subito tua seguitrice!!!
Buona serata
tornerò presto e trovarti!
Kisses<3
Daniela DREAM SHABBY CHIC Milano