Me...

Me...

domenica 1 agosto 2010

Cerimonia per pochi intimi...

Convolano... evviva!
Chelsea Clinton ed il suo storico fidanzato Marc Mezvinsky, 32 anni, banker di Goldman Sachs (al momento non certo la professione più amata dagli americani!) si sposano finalmente... Una cerimonia intima, solo cinquecento persone, bimbi esclusi.
E' ovvio che la cerimonia sarà contornata da gli ospiti illustri: immagino che Oprah Winfrey intavolerà una discussione politica tra genero e suocero prima del secondo brindisi; Barbra Streisand intonerà senza ombra di dubbio la "loro canzone" per un lento "cheek to cheek" e Steven Spielberg non potrà che occuparsi delle riprese video (pare che abbiano chiesto anche una consuleza di Carlo Rambaldi per eliminare qualche difettuccio della sposa).
La spesa di massima? ABC News ha stimato una cifretta che si aggira intorno ai 2 milioni di dollari, con una spesa di 250'000 dollari per i soli addobbi floreali...
E il menu? Ricordiamo che Chelsea è vegana da tempo immemorabile, riusciranno i pregiatissimi chef del Blue Ribbon Restaurants (St. Regis Hotels and Resorts) e di Olivier Cheng Catering and Events a soddisfare le esigenze egli ospiti vegetariani, animalisti, allergici o intolleranti al glutine?
Ma, cosa fondamentale, di chi sarà l'abito che indosserà la fanciulla? Pare che Chelsea abbia svicolato dalle pressioni materne preferendo la grazia e l'eleganza dello stile Vera Wang a quello di Oscar de la Renta, amico di vecchia data della famiglia... speriamo non se ne abbia a male!

Insomma, il matrimonio dell'estate! E da domani saranno on line le foto, tutte da godersi sotto l'ombrellone!!!

Nessun commento: