Lo sappiamo, la pioggia mette a dura prova i nervi e il guardaroba, ecco cinque semplici consigli per essere sempre impeccabili!
- E' il momento di rivalutare l'OMBRELLO. Per tante accessorio fastidioso e in cima alla lista degli oggetti più dimenticati sulla faccia della terra ma ricordate: una donna con un bell'ombrello si fa sempre notare positivamente. Dovrà essere di buona fattura (non comprato all'angolo sotto casa per intenderci) ed in accordo con il vostro stile, possibilmente di un colore sgargiante anti-noia! So che è difficle ma tentate di non separarvene mai finchè siete fuori casa o rischiate che la vostra bella scelta faccia felcie qualcun altra.
- Una GONNA per amica. Sotto una pioggia a catinelle meglio scegliere la gonna anzichè i pantaloni: le calze si asciugano sette volte più velocemente di qualsaisi altro tessuto. Quando la praticità fa tendenza.
- La TRACOLLA non si molla. Esporre la vostra borsa preferita alle intemperie cittadine? Siete pazze??? Evitare le borse a braccio ed optate per le più funzionali tracolle. E poi volete mettere la comodità di avere una mano libera per l'ombrello (vedi punto 1)?
photo: ireneccloset
- Un po' diva con il FOULARD. Per dare un tocco glamour ad una giornata di uggiosi piovaschi un foulard sulla testa è l'ideale, o una bella pashmina. Insomma un po' Audrey Hepuburn e un po' Mata Hari. Così anche sotto il diluvio sarete sempre super-chic.
photo: Vogue
2 commenti:
Verissimo, meglio gonna che pantaloni!!! ;)
Pienamente d'accordo, parola di chi ama le passeggiate sotto la pioggia! Confermo assolutamente anche la questione gonna, molto più comoda ;)
Posta un commento