1) Piano d'azione
La serata va assolutamente programmata. Scegliete voi iun luogo per la cena adatto al vostro stile e alle vostre tasche. Sapere come muoversi conferisce una certa sicurezza... molto sexy!
2) Un po' di galanteria
...non guasta mai. Galanti ma non scontati perchè, a parte le solite banalità, a cena l'uomo dovrebbe attende che la donna si sia seduta prima di accomodarsi sulla sedia il nanosecondo dopo che lei lo avrà fatto.
Lui potrà tranquillamente consigliare alla propria ospite un piatto piuttosto che un altro ricordando che nell'ordinazione al cameriere si parte prima dalla scelta della signora per poi passare propria.
3) No, no e ancora no!
Al primo appuntamento un uomo non dovrebbe mai cadere nella tentazione di riversare sulla signora fium idi parole relativi ad alcuni argomenti definiti "tricky", ovvero:
- Calcio
- Ex fidanzate/mogli
1 commento:
Piacere di conoscerti e di seguirti d'ora in poi, oltre che su FB, anche da blogger....mission impossible la tua, insegnare lo stile ed il bon ton...ma credo che come me tu sia una che ama le sfide B-) buon proseguimento... E non perdiamoci di vista!
Posta un commento