Me...

Me...

domenica 26 settembre 2010

Matrimonio settembrino "VIP"

Si sa, Settembre è uno dei mesi più richiesti per i matrimoni e i "VIP" di casa nostra non sono certo esclusi dal novero nelle coppie settembrine. Infatti ieri, sabato 25 Settembre, a Valdicastello in Versilia, la trentottenne Celeste Moratti, primogenita del noto presidente dell'Inter, ha finalmente coronato il suo sogno d'amore con il bell'attore giamaicano Duane Allen Robinson (pare che i due si siano conosciuti sui palcoscenici di Broadway).
E' ormai fatto risaputo che la sposa si sia presentata all'altare con più di mezz'ora di ritardo (troppo anche per chi non amasse le regole del bon ton) forse dovuto alla guida "emozionata" del paparino che l'ha accompagnata fino alla Chiesa alla guida di una Volkswagen maggiolino verde decorata di Gypsophila? Chissà... Sicuramente è altamente improbabile che papà potesse aver terminato la benzina!

Il servizio fotografico è stato eseguito da Oliviero Toscani (speriamo in maniera non troppo creativa!) ed il ricevimento si è poi svolto a Pietrasanta nella villa di famiglia.

Che reazione avrà mai potuto avere papà Moratti al momento delle presentazioni ufficiali con il futuro genero? Qualcosa tipo "Indovina chi viene a cena"? Ma no, ormai siamo nel mega-globalizzato terzo millennio! Oppure un più probabile sussulto pensando di vedersi ancora di fronte ai soliti problemi con Balotelli (!!) ?

Tanti auguri dunque ai due sposini che presto torneranno nella loro "casetta" newyorkese!

Nessun commento: