Me...

Me...

martedì 6 settembre 2011

Matrimonio country? Informale con entusiasmo!

Ospito volentieri una piccola intervista in occasione di un evento carino che si terrà nel fine settimana.
Domenica 11 settembre, infatti, si inaugura una nuova strabiliante avventura per due dolci fanciulle che, incapaci di "stare ferme" (come dicono di loro stesse) sono partite dall'amore per l'aria aperta, per la gente, per la natura, gli angoli di campagna e il territorio, per dar vita a Ladybugs, un'agenzia specializzata nell'organizzazione di eventi di stile informale, ma fatti come si deve! 

Paola, Teresa, complimenti! Come vi siete conosciute?
Grazie Giorgia, ci siamo incontrate per caso, lavorando nello stesso ufficio di una grande casa editrice, nella redazione di un giornale per spose. Ed è lì che abbiamo capito che insieme saremmo riuscite a realizzare il nostro sogno: organizzare eventi. 

Qual'è la vostra formazione?
Siamo entrambe laureate in materie inerenti la comunicazione. Teresa è specialista in pubbliche relazioni e marketing promozionale, mentre io (Paola) in giornalismo e nuovi media. 

I presupposti sono ottimi! E come è nata l'idea di Ladybugs?
E' nato tutto una sera, la tipica serata tra amiche, tra chiacchiere, buon cibo e risate. Come tutto quello che ci contraddistingue. Sì, perché noi siamo fatte così e speriamo che il nostro entusiasmo venga apprezzato da tutti coloro che sceglieranno di darci fiducia e di collaborare con noi! Incapaci di stare ferme, amanti dei viaggi, del buon cibo, della campagna e soprattutto della vita, abbiamo deciso di lavorare insieme. Le nostre riunioni si trasformano in chiacchiere tra amiche, il nostro lavoro in passione, le nostre idee in creatività. Ragionando insieme, chiacchierando e confrontandoci, abbiamo condiviso un'idea  semplice: perché non concentrarci proprio su quello che amiamo?

Qual'è esattamente il vostro ambito di preferenza?
Ladybugs è un'agenzia specializzata nell'organizzazione di eventi, spesso informali e a budget ridotto. Perché lo stile country è quello che preferiamo! 
Siamo partite dalle tre località che fanno parte della nostra vita: le risaie della Lomellina e Pavia, Milano e la provincia di Varese, con i meravigliosi panorami e i laghi...


Insomma...
Ottimiste, giovani e piene di energia. 
Il loro motto? “Stay hungry, stay foolish”.

Buona fortuna coccinelle!   http://www.ladybugseventi.it/


Nessun commento: